primo piano

Pavoletti, Pellegrini e… il commento di Joao Pedro a Diletta: fantacalcio mania nel Cagliari

Pavoletti, Pellegrini e… il commento di Joao Pedro a Diletta: fantacalcio mania nel Cagliari - immagine 1
Un Cagliari da sogno, anzi da Champions League al terzo posto. Ma anche… da fantacalcio. Sì, perché mentre la squadra di Rolando Maran vola in campo e fa impazzire la Sardegna intera, i suoi giocatori sono molto attivi sul tema...
Fabrizio Romano

Un Cagliari da sogno, anzi da Champions League al terzo posto. Ma anche... da fantacalcio. Sì, perché mentre la squadra di Rolando Maran vola in campo e fa impazzire la Sardegna intera, i suoi giocatori sono molto attivi sul tema fantacalcio anche a livello di social network. C'è chi è fantallenatore incallito ma rimane silenzioso e scaramantico come Paolo Faragò, chi invece commenta come Leonardo Pavoletti: "Mi avevate chiesto di far segnare Rog e non far ammonire Luca Pellegrini che prende gialli a raffica... detto, fatto! Vi accontento!", ha scritto il Pavoloso scherzandoci su Instagram.

[adv]

Pellegrini stesso ha commentato ringraziando: "Ti devo dire grazie del miracolo, San Pavo!", il messaggio del terzino che sta avendo un buon livello di rendimento e si è acquistato al fantacalcio. Ma l'ultima perla in ordine di tempo la regala Joao Pedro sul profilo di una pagina di meme e intrattenimento: sul post che contiene una foto di Diletta Leotta, il brasiliano ha commentato in tema fantacalcistico. "Quando hai Nainggolan al fantacalcio...", il suo riferimento alla posa 'in sensazione piacevole' della conduttrice. Joao segna, fa segnare e si gode Radja al fanta: che volere di più?