news

Pavoletti con SOS Fanta: “Fantallenatori, vi ho rovinati! Pronto a fare tanti gol”

Pavoletti con SOS Fanta: “Fantallenatori, vi ho rovinati! Pronto a fare tanti gol” - immagine 1
Leonardo Pavoletti da anni è uno degli attaccanti più amati del fantacalcio. Dai tempi del Genoa fino al Cagliari, lo abbiamo incontrato per SOS Fanta con Fabrizio Romano e Guglielmo Cannavale. E il Pavoloso ha salutato tutti i fantallenatori...
Fabrizio Romano

Leonardo Pavoletti da anni è uno degli attaccanti più amati del fantacalcio. Dai tempi del Genoa fino al Cagliari, lo abbiamo incontrato per SOS Fanta con Fabrizio Romano e Guglielmo Cannavale. E il Pavoloso ha salutato tutti i fantallenatori che ci seguono con un messaggio chiaro: "Dico a chi mi ha preso al fantacalcio che vi ho rovinati!", le parole ovviamente ironiche e scherzose di Pavoletti.

[adv]

Leonardo torna serio e conferma le sue intenzioni col sorriso: "Spero di fare tanti gol quest'anno". E fuori dai microfoni un grande entusiasmo, la conferma di essere felice al Cagliari ma "non leggo mai i giornali o le pagelle, fuori dal campo preferisco staccare e concentrarmi poi solo sulle mie partite". Pavoletti è partito bene anche quest'anno e ha voglia di stupire ancora. Per essere sempre Pavoloso, idolo dei fantallenatori.