squadra

Pavoletti, a sorpresa spunta l’ipotesi ritorno: ci prova il Sassuolo

Pavoletti, a sorpresa spunta l’ipotesi ritorno: ci prova il Sassuolo - immagine 1
Si avvicinano i giorni più caldi del calciomercato. I fantallenatori devono stare attenti, ogni mossa può essere decisiva. C’è una novità molto importante per il fantacalcio che arriva da Sky Sport: il Sassuolo è tornato su Leonardo...
Guglielmo Cannavale

Si avvicinano i giorni più caldi del calciomercato. I fantallenatori devono stare attenti, ogni mossa può essere decisiva. C’è una novità molto importante per il fantacalcio che arriva da Sky Sport: il Sassuolo è tornato su Leonardo Pavoletti, sarebbe un ritorno. È partita la sfida al Cagliari, che lo vuole come sostituto di Borriello: è il primo obiettivo. Se dovesse sfumare, Giulini valuterà le alternative. In corsa per Pavoloso c'è anche l'Alaves, ma il Sassuolo prova il ritorno a sorpresa ed è molto ottimista.

[adv]

IEMMELLO VIA - Il Sassuolo cerca un attaccante perché ci saranno due uscite. Pietro Iemmello è a un passo dal Benevento, la trattativa è praticamente conclusa. Una neopromossa per rinascere e giocare con continuità, dopo una stagione con poco spazio al Sassuolo. Andrà via anche Matri, che è molto vicino al Parma in Serie B. Per due attaccanti che se ne vanno, uno ne dovrà arrivare. Vice Falcinelli ma non solo, perché Pavoletti sarebbe molto di più. Nel caso, sarebbero da prendere insieme, un po’ come Petagna e Cornelius. Falcio rinnova e ha la fiducia della società, però Pavoletti è un attaccante importante, che al Genoa aveva fatto benissimo. La sfida è aperta.