Da Mazzocchi a Boulaye Dia. Paulo Sousa, allenatore della Salernitana, ha parlato oggi in conferenza stampa in previsione della sfida con il Monza. Ecco le sue parole raccolte da TMW. MAZZOCCHI – “Nel caso di Pasquale è stato un...
Da Mazzocchi a Boulaye Dia. Paulo Sousa, allenatore della Salernitana, ha parlato oggi in conferenza stampa in previsione della sfida con il Monza. Ecco le sue parole raccolte da TMW.
MAZZOCCHI - "Nel caso di Pasquale è stato un problema meccanico, sto valutando di farlo partire dall'inizio e gestirlo in corso d'opera. Per me Mazzocchi ha la possibilità di giocare titolare".
DIA E MAGGIORE - "Sono a disposizione".
CANDREVA - "Trequartista? "La sua intelligenza è tale da poter essere impiegato ovunque. E' una soluzione, voglio che sia dentro al campo e che sappia leggere i vari momenti della partita. E' rientrato anche Mazzocchi che, al pari di Maggiore, ci potrà dare una grossa mano. A me tocca utilizzare le risorse a disposizione nel miglior modo possibile. E Candreva è un calciatore importante per noi".
SEPE - "Chi gioca in porta domani? Non mi piace cambiare spesso, sono un allenatore coerente. Nelle prime partite della mia gestione non ci sarà una scelta precisa sul portiere, valuterò in base all'avversario e al lavoro settimanale".