Il Flaco è tornato. Il fantacalcio sette anni dopo riabbraccia un suo magistrale protagonista: Javier Pastore è della Roma e ritrova la Serie A, l'exploit di Palermo è un ricordo lontano ma bellissimo per l'argentino che dopo una vita al Paris Saint-Germain ha voluto a tutti i costi riprendersi l'Italia. La Roma ha ufficializzato poco fa il suo acquisto: "Il Club rende noto di aver acquistato a titolo definitivo i diritti alle prestazioni sportive del calciatore classe 1989 dal Paris Saint-Germain, a fronte di un corrispettivo fisso di 24,7 milioni di euro. Con il giocatore è stato sottoscritto un contratto di cinque anni, fino al 30 giugno 2023".
squadra
Pastore, alter ego del top player con una trappola: quanto pagarlo all’asta del fantacalcio
Il Flaco è tornato. Il fantacalcio sette anni dopo riabbraccia un suo magistrale protagonista: Javier Pastore è della Roma e ritrova la Serie A, l'exploit di Palermo è un ricordo lontano ma bellissimo per l'argentino che dopo una vita...
[adv]
[nextpage title="Chi è" ]
CHI È - Javier Pastore non ha bisogno di particolari presentazioni: trequartista puro, classico numero dieci che ha arretrato il suo raggio d'azione, si è preso l'amore dei tifosi del Paris Saint-Germain per la sua classe cristallina. E il passato in Italia non va dimenticato: 82 partite e 16 gol con la maglia del Palermo, sprazzi da fenomeno prima di volare a Parigi per 43 milioni di euro, una cifra mostruosa per il club. Al PSG è diventato simbolo del progetto Al Khelaifi: saluta con un totale di 259 partite e 45 gol in 7 anni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

