news formazioni

FLASH – Parma, nuovo infortunio per Cornelius: l’esito degli esami! Si rivede Inglese

FLASH – Parma, nuovo infortunio per Cornelius: l’esito degli esami! Si rivede Inglese - immagine 1
Ennesimo stop stagionale per Cornelius in casa Parma. Lo ha annunciato il club sul sito ufficiale alla ripresa degli allenamenti di oggi: “Andreas Cornelius è stato sottoposto ad accertamenti diagnostici che hanno evidenziato una...
Alessandro Cosattini

Ennesimo stop stagionale per Cornelius in casa Parma. Lo ha annunciato il club sul sito ufficiale alla ripresa degli allenamenti di oggi: "Andreas Cornelius è stato sottoposto ad accertamenti diagnostici che hanno evidenziato una distrazione di grado lieve ai muscoli adduttori di destra. Il calciatore ha già iniziato le terapie del caso". Stagione davvero sfortunata per l'attaccante, che non riesce a trovare continuità.

[adv]

GLI ALTRI INFORTUNATI - Difficile immaginare Cornelius a disposizione per la prossima contro il Verona, più facile che rientri per una delle successive con Udinese o Spezia, entro la fine di febbraio. Ma non è il solo infortunato di casa Parma e il club ha aggiornato sulle condizioni degli altri giocatori: "Lavoro differenziato per Simone Iacoponi, Vincent Laurini, Giuseppe Pezzella e Lautaro Valenti. Roberto Inglese ha ripreso il percorso di riatletizzazione. Terapie per Maxime Busi". Si rivede anche Inglese, che era stato assente nelle ultime settimane per motivi personali. Appena tornerà in condizione, D'Aversa potrà contare anche su di lui.