primo piano

Parla Dybala: “Rispondo così sul mio futuro: in Italia sto bene! Su Premier e Liga…”

Andrea Agostinelli

Paulo Dybala ha parlato ai microfoni di ESPN dopo la vittoria dell’Argentina sull’Italia nella Finalissima. La Joya è partito dalla panchina ma nei minuti finali ha trovato il gol realizzando la rete del definitivo 3-0 per...

PauloDybala ha parlato ai microfoni di ESPN dopo la vittoria dell'Argentina sull'Italia nella Finalissima. La Joya è partito dalla panchina ma nei minuti finali ha trovato il gol realizzando la rete del definitivo 3-0 per l'Albiceleste. Al triplice fischio ha offerto un aggiornamento sul suo futuro.

"Futuro? Sono abbastanza tranquillo - ha dichiarato Dybala - , la gente che lavora con me si sta occupando di questo, io sono concentrato sulle partite della Nazionale. La Serie A è un campionato che conosco, sono 10 anni che sono in quel paese ed è come se fossi italiano. Allo stesso tempo, mi piacerebbe conoscere altri campionati, come la Premier o la Liga che sono campionati difficili, ma sì sto bene in Italia. Lautaro è un fenomeno, ha fatto una partita incredibile, un bellissimo gol e un grande assist", riporta JuventusNews24.

[adv]