primo piano

Parisi è l’oro dell’Empoli: c’è già un primo interessamento dall’estero per gennaio

Guglielmo Cannavale

Fabian Parisi è una della sorprese di inizio campionato. O meglio, delle conferme. Il terzino dell’Empoli si è messo in mostra come uno dei migliori del suo ruolo, portando anche bonus per il fantacalcio e raggiungendo la chiamato in Nazionale...

Fabian Parisi è una della sorprese di inizio campionato. O meglio, delle conferme. Il terzino dell’Empoli si è messo in mostra come uno dei migliori del suo ruolo, portando anche bonus per il fantacalcio e raggiungendo la chiamato in Nazionale da Mancini. Le sue prestazioni hanno attirato l’interesse di diversi club, anche italiani. Ma è dall’estero che sta per arrivare una proposta: come riportato da Footmercato, è nel mirino del Nizza per gennaio. La società francese sta cercando un terzino sinistro e la priorità, il primo nome, è proprio Parisi. È in cima alla lista.

Vedremo quale sarà la risposta dell’Empoli ma prima se arriverà una proposta ufficiale (in passata era arrivata un’offerta ma era stata rifiutata). I rapporti tra le due società sono ottimi dopo l’operazione Viti della scorsa estate. E il Nizza vorrebbe pescare ancora dall’Empoli. Difficile un addio a gennaio, probabile però che il club preferisca aspettare l’estate per scatenare un’asta, da capire anche la volontà del giocatore che può avere richieste anche da big italiane.

[adv]