[adv]
© RIPRODUZIONE RISERVATA
primo piano

REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - MAY 12: Fabio Paratici, Chief Football Officer at Juventus looks on prior to the Serie A match between US Sassuolo and Juventus at Mapei Stadium - Città del Tricolore on May 12, 2021 in Reggio nell'Emilia, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Fabio Paratici oggi lavora al Tottenham, da director of football. Ma per anni è stato la mente e il braccio della Juventus, tanto che a La Gazzetta dello Sport ha confermato che Erling Haaland è stato più che vicino: "Sì, è tutto vero. Haaland poteva venire alla Juve ai tempi del Molde, l'operazione è stata perché Erling stesso ha scelto il Salisburgo e poi il Borussia Dortmund, dove avrebbe avuto da subito più spazio".
Il retroscena di Paratici tocca poi il tema Jude Bellingham: "Vi posso rivelare che a proposito di giocatori del Dortmund, Bellingham è rimasto una settimana alla Continassa, a Torino, al nostro centro sportivo... poteva essere della Juve prima di scegliere di andare in Germania".
[adv]
© RIPRODUZIONE RISERVATA