Fabio Paratici, Chief Football Officer della Juventus, ha parlato a Sky Sport prima della sfida tra i bianconeri e il Lecce: RABIOT – “Non dimentichiamoci che è il primo anno in Italia, che è sempre particolare. All’inizio sentivo...
Fabio Paratici, Chief Football Officer della Juventus, ha parlato a Sky Sport prima della sfida tra i bianconeri e il Lecce:
RABIOT - “Non dimentichiamoci che è il primo anno in Italia, che è sempre particolare. All’inizio sentivo anche tante voci su de Ligt, siamo riusciti a metterlo in discussione. Mentre ora sento e leggo opinioni molto diverse. Rabiot arrivava da 6-7 mesi di inattività. È un grande giocatore e per noi è molto importante per adesso e per il futuro”.
BERNARDESCHI - “Viviamo in un mondo molto veloce. Se uno domenica segna una doppietta è un fenomeno, se mercoledì non gioca bene è scarso. Fino a Natale ha giocato con grande continuità. È un giocatore con grandi doti, è un giocatore del futuro per la Juve e per la nazionale italiana. Le opinioni cambiano ogni tre giorni ma noi non ci facciamo influenzare. Ha anche le caratteristiche per giocare da trequartista, si è adattato in quel ruolo a lungo”.
ARTHUR E PJANIC - “Lo scambio? Vedremo cosa succederà, ora abbiamo una partita molto importante”.