[adv]
© RIPRODUZIONE RISERVATA
primo piano
Lunga intervista oggi a La Gazzetta dello Sport per Papu Gomez. L'ex stella dell'Atalanta, oggi al Siviglia, si è raccontato al giornalista Luca Bianchin con un occhio alla Dea... e al futuro.
EUROPA LEAGUE - "Un possibile Siviglia-Atalanta? So che può succedere e, se capita, gioco: è il mio lavoro. Sarei contento perché abbraccerei tanti amici, che non ho salutato quando sono andato via. Gasperini? Certo, il saluto non si toglie mai... e poi io rispetto tutti".
FUTURO - "Ho 33 anni, vorrei arrivare a 37-38. Sempre che io riesca ancora a divertirmi...".
DEA SCUDETTO - "Se vince lo scudetto l'Atalanta? Sarebbe straordinario per la città e la società: una cosa unica per Percassi, Gasperini, tutti. Sarebbe anche meglio del Leicester. Può farcela? Certo. L’Atalanta fa sempre meglio al ritorno che all’andata... e guardate dov’è ora. Se succede e trovo un po’ di spazio nel calendario del Siviglia, vengo in Italia a festeggiare".
IL SOGNO - "Dove giocherei in Italia? Dico il Napoli. Napoli mi è sempre piaciuta per il legame con Diego, per come tratta gli argentini, per quella maglia celeste".
[adv]
© RIPRODUZIONE RISERVATA