squadra

Papu Gomez e le voci su Fiorentina o Roma: cosa c’è di vero, occhio per il fantacalcio

Papu Gomez e le voci su Fiorentina o Roma: cosa c’è di vero, occhio per il fantacalcio - immagine 1
Le voci continuano, si rincorrono e possono mandare a volte fuori strada. Papu Gomez è ormai fuori rosa all’Atalanta da settimane, normale che se ne parli molto perché il mercato può essere una via d’uscita ma non è ancora certo...
Fabrizio Romano

Le voci continuano, si rincorrono e possono mandare a volte fuori strada. Papu Gomez è ormai fuori rosa all'Atalanta da settimane, normale che se ne parli molto perché il mercato può essere una via d'uscita ma non è ancora certo che l'argentino trovi una soluzione. Da giorni si rincorrono alcune voci su club italiani: vi abbiamo garantito a inizio gennaio su SOS Fanta che Inter, Juventus e Milan non erano ipotesi avanzate o per cui c'erano già accordi, ad oggi è così. Ma non solo.

[adv]

Si parla molto adesso di un presunto incontro per portarlo alla Roma e di un tentativo della Fiorentina. Cosa c'è di vero? Gomez fino ad oggi non è stato cercato dai giallorossi che in quel ruolo hanno la priorità El Shaarawy, in più la famiglia Percassi non contempla una cessione a un club concorrente dell'Atalanta per la zona Champions. La Fiorentina invece si è mossa ma non ha margini di manovra, almeno al momento: fin qui infatti Gomez ha fatto sapere di voler giocare solo in club di pari livello o superiore rispetto all'Atalanta, che lottino per la zona Champions se non per vincere.


Dunque, la Fiorentina sa bene di avere poche speranze. Vi aggiorneremo nei prossimi giorni se tra Italia o club stranieri (ce ne sono diversi) ci saranno novità. Ad oggi, la Roma non si è mossa e la Fiorentina ha poche carte da giocarsi a meno che il Papu non cambi idea.

Fabrizio Romano