Mattia Zaccagni salta il derby contro la Roma. L’esterno della Lazio è stato ammonito per simulazione ieri sera contro l’Udinese ed era diffidato. Niente derby alla prossima giornata, dovrà scontare un turno di squalifica. “Il...
Mattia Zaccagni salta il derby contro la Roma. L'esterno della Lazio è stato ammonito per simulazione ieri sera contro l'Udinese ed era diffidato. Niente derby alla prossima giornata, dovrà scontare un turno di squalifica. "Il contatto c'è. Poi sono dell'idea che non tutti i contatti non sono rigore, ma simulazione mi è sembrato troppo. È un contatto ginocchio contro coscia di Zaccagni, non ti dico che era rigore ma simulazione no. Decisione inconcepibile: non l’avrebbe data neanche se avesse arbitrato il presidente della Roma", ha detto Sarri.
Zaccagni si va così ad aggiungere ai sette squalificati del weekend. Quattro sono fermati a causa di un cartellino rosso: Bonifazi del Bologna, Raspadori del Sassuolo, Ceccherini del Verona e Faraoni sempre nell'Hellas. E poi tre che erano diffidati e sono stati ammoniti: Zappacosta dell'Atalanta, Sansone del Bologna e Ilic del Verona.
⛔️ SQUALIFICATI - Zappacosta (Atalanta), Bonifazi (Bologna), Sansone (Bologna), Raspadori (Sassuolo), Ceccherini (Verona), Faraoni (Verona), Ilic (Verona), Zaccagni (Lazio).