news

Orsolini: “Sono centrocampista al fanta, è un vantaggio: regalerò gioie, gli amici mi dicono…”

Orsolini: “Sono centrocampista al fanta, è un vantaggio: regalerò gioie, gli amici mi dicono…” - immagine 1
Riccardo Orsolini è molto carico per la nuova stagione. Anche per il fantacalcio. Già nei giorni scorsi, l’esterno del Bologna aveva rilasciato un’intervista in cui aveva detto di puntare alla doppia cifra. Ora si è ripetuto, ma...
Guglielmo Cannavale

Riccardo Orsolini è molto carico per la nuova stagione. Anche per il fantacalcio. Già nei giorni scorsi, l'esterno del Bologna in cui aveva detto di puntare alla doppia cifra. Ora si è ripetuto, ma lanciando un messaggio diretto per i fantallenatori. Lo ha fatto a BFC Tv, queste le sue parole.

CONDIZIONE - "Mi sento abbastanza bene. Ho fatto una buona preparazione in cui abbiamo messo parecchi minuti nella gambe. Bisognerà continuare su questa strada. I carichi di lavoro saranno differenti ma l'importante era iniziare bene".


OBIETTIVI - "Vorrei fare più gol e avvicinarmi alla doppia cifra per staccare il biglietto. A livello collettivo, spero di aiutare la squadra".

FANTACALCIO - "Se mi fischiano le orecchie in queste serate di asta? Abbastanza! Ho tanti amici che mi stanno dicendo di avermi preso... Ho scoperto che mi hanno listato centrocampista e non attaccante quindi questo forse potrebbe essere un vantaggio per i fantallenatori. Speriamo di regalare qualche gioia!".

[adv]

 

Visualizza questo post su Instagram