[adv]
© RIPRODUZIONE RISERVATA
primo piano
AndrèOnana lascia il Camerun. Il portiere dell'Inter ha comunicato il suo addio alla nazionale con un messaggio sui propri canali social. La decisione di Onana arriva dopo il caso scoppiato durante i Mondiali in Qatar con il portiere che aveva lasciato il ritiro del Camerun in seguito ad un litigio con il Ct Rigobert Song. Una scelta che è molto forte, ma che per il fantacalcio è anche una buona notizia dato che non dovrà più fare viaggi intercontinentali nella sosta.
IL MESSAGGIO - "Ricordo come vivevamo le partite con tutta la famiglia, solo i Camerunesi possono capire cosa significhi poter giocare un giorno per la nostra nazionale. È stato allora che ho iniziato a sognare di indossare un giorno la maglia dei Leoni Indomabili del Camerun. Così, dopo infiniti viaggi e tanta costanza, posso dire con orgoglio di aver realizzato il mio grande sogno.
Tuttavia, ogni storia, per quanto bella, ha una fine. E la mia storia con la nazionale del Camerun è giunta al termine. I giocatori vanno e vengono, i nomi sono effimeri, ma il Camerun viene prima di qualsiasi persona e qualsiasi giocatore. Il Camerun è eterno. Eterno è anche il mio amore per la Nazionale e per la nostra gente che ci ha sempre sostenuto, qualunque fosse la difficoltà del momento. Il mio sentimento non cambierà mai. Il mio cuore camerunese continuerà a battere e ovunque andrò, lotterò sempre per portare il mio paese più in alto possibile.
Ora continuerò, come fanno gli oltre 27 milioni di camerunensi in ogni partita, a seguire e sostenere la nostra squadra dall'esterno. Non posso che ringraziare tutti coloro che mi hanno dato fiducia e che hanno creduto che potessi portare un contributo a questo squadra", le sue parole raccolte da FcInter1908.
[adv]
© RIPRODUZIONE RISERVATA