Occhio ai portieri in questi ultimi giorni di calciomercato. Perché tra poco arriva l’asta di riparazione non potete farvi trovare impreparati. Attenzione massima all’asse Roma-Cagliari, se avete portieri di una di queste due squadre. La...
Occhio ai portieri in questi ultimi giorni di calciomercato. Perché tra poco arriva l’asta di riparazione non potete farvi trovare impreparati. Attenzione massima all’asse Roma-Cagliari, se avete portieri di una di queste due squadre.
La notizia delle ultime ore, riportata da SkySport, è che la Roma può cambiare il terzo portiere. Ora il terzo è Fuzato, che però va verso un prestito al Vitoria Setubal per giocare di più. Il 22enne brasiliano è vicino all’addio, che si può concretizzare nei prossimi giorni. Al suo posto, se andrà via, arriverà Rafael del Cagliari come terzo portiere. L’esperto portiere ha il contratto in scadenza a giugno, ora che è tornato Cragno (in campo con l’Inter) si ritrova a essere il terzo del Cagliari dietro anche a Olsen. Con Fuzato che va via in prestito e Rafael alla Roma aumentano le probabilità di permanenza di Robin Olsen a Cagliari, come secondo di Cragno. Il terzo lo potrebbe fare il 2002 Ciocci, portierino della Primavera che è già andato in panchina in questa stagione. C’era anche Aresti, che però in questo gennaio è andato all’Olbia.
Vediamo come cambia quindi la situazione portieri per il fantacalcio. Se l’operazione andrà in porto alla Roma i tre portieri sarebbero Pau Lopez, Mirante e Rafael. Dovete quindi sostituire Fuzato con Rafael, altrimenti prendere un portiere svincolato come ad esempio Perin. Se avete il blocco Cagliari in porta invece potete tenere sia Cragno (ovviamente, visto che è tornato ed è il nuovo titolare) che Olsen, che al momento rimarrebbe. Mentre al posto di Rafael, come terzo, potete anche qui prendere uno svincolato come Perin oppure aspettare di sapere chi sarà il nuovo terzo portiere del Cagliari dopo Rafael (se Ciocci o un altro).