scambi fantacalcio

Occhio ai rigoristi per gli scambi al fanta: sette notizie da tenere in considerazione

Quali sono i rigoristi fissi della Serie A 2019-2020? Anche quest’anno ci sono state sorprese e gerarchie cambiate dopo le prime 12 giornate di campionato. Era successo già l’anno scorso e non è da escludere che ci possano essere altri...
Alessandro Cosattini

Occhio ai rigoristi per gli scambi al fanta: sette notizie da tenere in considerazione- immagine 1

Quali sono i rigoristi fissi della Serie A 2019-2020? Anche quest’anno ci sono state sorprese e gerarchie cambiate dopo le prime 12 giornate di campionato. Era successo già l’anno scorso e non è da escludere che ci possano essere altri cambiamenti dopo la pausa per le nazionali. Queste le sette principali notizie dall’ultima sosta di ottobre a oggi, occhio anche in ottica scambi.

[adv]

LUKAKU O LAUTARO - Tre su tre per Lukaku dal dischetto in campionato, due su due per Lautaro sempre in Serie A. Ma il Toro ha sbagliato un penalty contro il Borussia Dortmund in Champions League. Subito dopo l’errore, si è presentato Lukaku sul dischetto a Bologna. L’alternanza tra i due continuerà anche dopo l’errore di Lautaro o li calcerà solo Lukaku? La prima, perché i due hanno un accordo come detto dall'argentino in un'intervista, ne tirano uno a testa. E l'errore del Toro non influirà su questa alternanza praticamente perfetta che stavano facendo e che continueranno a fare. Il prossimo rigore servirà solo da conferma, Lautaro deve rifarsi dopo l'errore. Conte ha lasciato la massima libertà ai due attaccanti, decidono in campo tra di loro.