news

Occhio a questi sei dopo il mercato: da Quagliarella e Raspadori-Scamacca a Pedro

L'ultimo giorno di calciomercato ha dato indicazioni importantissime per il fantacalcio. Abbiamo analizzato qui la situazione di tutti gli acquisti del giorno, da Caputo e Zaccagni fino a Brekalo. Ora vediamo altri cambiamenti ma per i...
Guglielmo Cannavale

Occhio a questi sei dopo il mercato: da Quagliarella e Raspadori-Scamacca a Pedro- immagine 1

L'ultimo giorno di calciomercato ha dato indicazioni importantissime per il fantacalcio. la situazione di tutti gli acquisti del giorno, da Caputo e Zaccagni fino a Brekalo. Ora vediamo altri cambiamenti ma per i giocatori che non hanno cambiato maglia, comunque coinvolti di riflesso dal mercato. Quagliarella, l'attacco del Sassuolo e non solo.

SCAMACCA E RASPADORI - Dopo che Caputo è andato alla Sampdoria, è partita la grande domanda: chi giocherà nel Sassuolo? In realtà se qualcuno aveva Raspadori o Scamacca, l’addio di Ciccio è una buona notizia a prescindere, vuol dire che c’è un attaccante in meno. Chi sarà il titolare? Raspadori ha giocato da trequartista, quindi può essere Scamacca la nuova prima punta. Col ritorno di Berardi, però, Djuricic può tornare in centro (con Boga a sinistra) e ridurre lo spazio di Raspadori. Considerando Berardi titolare fisso, a turno uno tra Djuricic, Boga, Raspadori e Scamacca (più Traorè e Defrel) può stare fuori. Sia Raspadori che Scamacca diventano più appetibili, si possono prendere (o tenere). Il primo è già “esploso” in questa stagione, quindi magari va via a di più. Scamacca può essere un’occasione migliore come prezzo, può diventare un bell’affare al fantacalcio e sorprendere.