DYBALA - Come spiega La Gazzetta dello Sport, l’affaticamento lo terrà lontano dal campo per qualche altro giorno. L’argentino è alle prese con un problema muscolare alla coscia sinistra ma è atteso il rientro in gruppo nella prossima settimana, se non ci saranno intoppi.
POBEGA - Aspettando novità di mercato, intanto ha saltato l’amichevole di ieri del Milan. Per il giovane centrocampista un affaticamento muscolare causato dai carichi di lavoro.
BREMER - Lo spavento è arrivato nel cuore della mattinata di ieri per il Torino. Lo racconta La Gazzetta dello Sport sull'infortunio di Bremer: "Quando, durante una esercitazione di allenamento un contrasto tra Celesia e Bremer lascia a terra dolorante il difensore brasiliano: Bremer esce dal campo con la borsa del ghiaccio sulla caviglia destra, nel pomeriggio ha saltato l’amichevole. La prima diagnosi dello staff medico parla di contusione: è sotto monitoraggio". La speranza è che non sia nulla di grave. Solo una botta per Mandragora, ieri in amichevole.
DEULOFEU - Come spiegato dal Corriere dello Sport, “Deulofeu è rimasto ai box nell’ultimo test. Lo sta condizionando il ginocchiodestro sottoposto a due interventi nell’arco di un anno e mezzo, ma per i sanitari è tutto a posto, per cui lo spagnolo deve sbloccarsi mentalmente. Forse sarà in campo mercoledì contro lo Sturm Graz”.
VIGNATO - Ieri non ha giocato in amichevole, è stato tenuto a riposo per un affaticamento muscolare. Nulla di grave secondo il Corriere dello Sport.
CAGLIARI - Ieri c’erano due assenze in amichevole. A riposo precauzionale Ceppitelli, per un leggero affaticamento muscolare per i carichi di lavoro. Rog, come da programma, svolge ancora un allenamento personalizzato.
VERETOUT - Non c’è chiarezza sull’infortunio di Jordan Veretout. Anzi, tutt’altro al momento. Come riporta oggi il Corriere della Sera nell’edizione romana, “ha ancora fastidi muscolari a quasi tre mesi dalla sua ultima partita. Le sue condizioni preoccupano”, si legge. Il Corriere dello Sport aggiunge che “per il momento il ragazzo non è stato sottoposto agli esami strumentali ma lo staff medico lo sta monitorando con grande attenzione. Gli ultimi quattro mesi per il ventottenne sono da dimenticare: il 3 marzo la prima lesione alla coscia destra, con lo stop di un mese, poi la ricaduta nel match contro il Manchester United dello scorso 29 aprile dopo appena cinque minuti di gioco che lo ha lasciato fuori fino al termine della stagione. Rientrato in campo nel ritiro, il francese ha alternato sedute di gruppo con allenamenti di gestione fisica fino all’ultimo stop ancora da verificare”, spiega il quotidiano. Non un allarme per il fantacalcio, ma sicuramente una situazione da monitorare e oggi ovviamente non è stato convocato per l'amichevole di questa sera alle 19 contro il Debrecen.
CALLEJON E BIRAGHI - Brutte notizie in casa Fiorentina: dopo il gol del vantaggio contro la Polisportiva C4 Foligno, José Maria Callejon ha chiesto il cambio (si è fatto male in occasione della rete, sbattendo sul palo con la caviglia destra) ed è stato costretto ad abbandonare il campo zoppicando e sorretto dallo staff medico viola. Solo una botta per Italiano: "Per Callejon si tratta solo di una contusione, ma sono felice che si sia lanciato in quell'azione da gol. Biraghi ha avuto una contrattura al quadricipite. Per il resto siamo tutti ok".
[adv]
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/97446e47d72f0d7d2b2bb0ecc19770df-e1765957171277.jpeg)