primo piano

Occasioni low cost! Cinque buoni terzini a basso prezzo per l’asta

Occasioni low cost! Cinque buoni terzini a basso prezzo per l’asta - immagine 1
Un’intuizione, una mossa azzeccata. A volte va tutto bene all’asta del fantacalcio: chi ha preso Rispoli un anno fa gongola ancora. E adesso, chi possono essere i terzini low cost pronti a stupire? Intanto, sarebbe già prezioso se...
Guglielmo Cannavale

Un'intuizione, una mossa azzeccata. A volte va tutto bene all'asta del fantacalcio: chi ha preso Rispoli un anno fa gongola ancora. E adesso, chi possono essere i terzini low cost pronti a stupire? Intanto, sarebbe già prezioso se fossero pronti a dare garanzie. Ma occhio alle sorprese, ecco cinque nomi.

[adv]

- Ivan Strinic (Sampdoria): è il nome più importante in questa lista, quello che può fare meglio. Arriva dal Napoli e avrà finalmente spazio come titolare.


Samir (Udinese): giocatore solido, una certezza a livello di corsa e voti. Deve solo superare il brutto momento dell'Udinese e ritrovare la forma dopo gli infortuni.

Mattiello (Spal): corre per tre e ha voglia di spaccare il mondo dopo troppi infortuni. Un azzardo? Forse, ma la fascia sinistra è già sua.

Romulo (Verona): duttilità da vendere, Pecchia stravede per lui. Da terzino, spinta e ritorno ai livelli di un tempo quando si prese (poi perdendola subito...) addirittura la Juve. Ma può fare anche la mezzala.

- Gregory van der Wiel (Cagliari): nome suggestivo, di spessore internazionale. Non pagatelo troppo, ma se vi capita a poco potete farci un pensierino.