news formazioni

Ocampos, Kessié, Dani Alves, il Milan che cambia: formazioni, le ultime novità

Ocampos, Kessié, Dani Alves, il Milan che cambia: formazioni, le ultime novità - immagine 1
Nuovi aggiornamenti dai campi, per le formazioni utili in vista della 12a giornata di Serie A e di fantacalcio. Sono tanti gli accorgimenti da registrare nelle scelte degli allenatori; ecco quelle che sono le ultime novità in ordine sparso, in...
Fabrizio Romano

Nuovi aggiornamenti dai campi, per le formazioni utili in vista della 12a giornata di Serie A e di fantacalcio. Sono tanti gli accorgimenti da registrare nelle scelte degli allenatori; ecco quelle che sono le ultime novità in ordine sparso, in attesa delle conferenze stampa e dei convocati.

Nella Juventus, secondo La Gazzetta, c'è sia un'ipotesi Rugani che un'idea Dani Alves nella difesa a tre: gli altri due centrali saranno Barzagli e Benatia. Non escludiamo anche Evra, ma come laterale mancino giocherà Alex Sandro. Nella Roma invece De Rossi prenderà il posto di Fazio se si deciderà di non rischiarlo; a quel punto, scalerebbe Paredes in mediana da regista.


Il Milan ha deciso, gioca Pasalic in mezzo e non Sosa, con Bonaventura più avanzato. Mentre De Sciglio è in vantaggio sul rientrante Antonelli. Nel Genoa, Ocampos scalza Ntcham ed è pronto a partire titolare. Mentre l'Atalanta potrebbe premiare ancora Freuler e Gagliardini escludendo Kessié, secondo La Gazzetta; ma Gasperini non esclude sorprese. Nel Napoli, Insigne scala posizioni su Gabbiadini. Mentre il Chievo ha una pazza idea Pellissier per uno tra Floro e Inglese. Cannavaro recuperato, giocherà nel Sassuolo.