LEAO - "È un ragazzo molto intelligente e siamo tutti dentro il nostro momento. Il gol di testa? Io credo che debba andare di più a chiudere sul secondo palo, ci sono pochi terzini destri che possono reggerlo sul piano fisico e deve essere più dentro l'area di rigore per attaccare il secondo palo. Credo che oltre i risultati la soddisfazione più grande degli allenatori è migliorare i giocatori. Rafa ha ancora dei margini di miglioramento, è inevitabile che sia così è ancora giovane. Per la prima volta giocherà le semifinali di Champions League ed è importante per lui. Credo che sia un giocatore ancora più completo rispetto alla passata stagione e questo è molto importante".
KRUNIC - "Prima era un centrocampista di inserimento ed ora è un centrocampista di costruzione. Si sa smarcare e leggere il gioco. Detta bene i tempi, sa aprirsi e sa stare dentro, è un giocatore importante".
BENNACER - "E' entrato benissimo come mediano dopo che aveva giocato in un altro ruolo".
FLORENZI - "Sta bene, ho scelto Kalulu per gli uno contro uno sugli esterni".
LEAO DA PALLONE D'ORO - "Mi piace questo poco equilibrio. Rafa è forte, per far bene abbiamo bisogno di giocatori forti, come Theo e Maignan. Ma ora dobbiamo restare concentrati: c'è da giocare lo scontro diretto con la Roma e non pensare a cose che non possiamo determinare".
KRUNIC COME BROZOVIC - "Ha personalità sicuramente. È arrivato da una squadra più piccola del Milan, ha bisogno di trovare le sue certezze. L'abbiamo rimodellato da un centrocampista d'inserimento a più un costruttore di gioco. È uno dei tanti titolari del Milan. Sono molto contento per lui, se lo merita".
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/0cf67d44667b4b423ce2f1747eb83122-scaled-e1766268304432.jpg)