Il nuovo allenatore dell’Inter a sorpresa potrebbe essere straniero, dopo l’esonero di Frank de Boer. Il contratto con l’allenatore olandese è stato risolto, Stefano Vecchi – allenatore della Primavera – guiderà la...
Il nuovo allenatore dell'Inter a sorpresa potrebbe essere straniero, dopo l'esonero di Frank de Boer. Il contratto con l'allenatore olandese è stato risolto, Stefano Vecchi - allenatore della Primavera - guiderà la squadra anche contro il Crotone oltre che col Southampton. Poi, dopo la sosta, inizierà la nuova avventura che potrebbe vedere appunto un allenatore straniero come protagonista. Lo ha rivelato Gianluca Di Marzio su Sky Sport24.
L'ITALIANO - Il settore sportivo dell'Inter ha scelto un allenatore italiano, con Stefano Pioli come favorito (che non ha un grande rapporto con ). Da Zanetti ad Ausilio e Gardini, questa è la soluzione prescelta. Ma i cinesi ad oggi secondo Sky non sono sicuri e convinti che sia la scelta giusta, stanno lavorando su diversi nomi stranieri.
GLI STRANIERI - La proprietà di Suning infatti sta valutando diversi nomi stranieri: da Tata Martino fino a Guus Hiddink, queste sono le novità, oltre ai vari Villas Boas e Blanc che non sono pienamente convinti. Mentre Leonardo è un'ipotesi complessa.
PERCHE' VIA DE BOER - Nelle motivazioni per l'addio di de Boer, c'è anche la gestione di alcuni giocatori. Da Perisic, troppo spesso in panchina, fino a Gabigol, solo 20 minuti in campo per lui; Suning vuole un impiego nettamente maggiore per il brasiliano così come per il croato. E Kondogbia, finito da separato in casa. E addirittura Eder pare si sia messo ad urlare in spogliatoio dopo la sostituzione a Genova. Anche per questo Suning ha scelto di far fuori l'allenatore olandese.