news

Nuovo acquisto per la Lazio: arriva l’ex City Felipe Caicedo. Al fantacalcio…

Nuovo acquisto per la Lazio: arriva l’ex City Felipe Caicedo. Al fantacalcio… - immagine 1
Acquisto in attacco per la Lazio: arriva Felipe Caicedo, la trattativa è in chiusura in queste ore. Come riporta Sky, oggi c’è stato il contatto decisivo con l’Espanyol. Il suo arrivo esclude quello di Azmoun, perché sono...
Guglielmo Cannavale

Acquisto in attacco per la Lazio: arriva Felipe Caicedo, la trattativa è in chiusura in queste ore. Come riporta Sky, oggi c'è stato il contatto decisivo con l'Espanyol. Il suo arrivo esclude quello di Azmoun, perché sono entrambi extracomunitari. La Lazio ha provato fino a ieri per l'iraniano, poi viste le difficoltà ha deciso di chiudere per Caicedo.

[adv]

CHI È - Caicedo è un attaccante di peso, una prima punta: è alto 1,83 e ha un fisico imponente. Come caratteristiche, può fare il vice Immobile e prendere il posto di Djordjevic. Possibile quindi che possa arrivare anche un altro attaccante, ma come ruolo più una seconda punta, per prendere il posto di Keita. Un profilo alla Sansone. Intanto c'è Caicedo, che ha un passato importante tra Manchester City, Malaga e Sporting Lisbona. Ma i numeri ora non sono incoraggianti per il fantacalcio. All'Espanyol, in campionato, 2 gol in 27 partite l'anno scorso. Meglio nelle precedenti stagioni: 8 e 9 gol. Meglio in nazionale, con l'Ecuador: 22 gol in 66 partite, è un leader. In leghe numerose può essere preso insieme a Immobile, come copertura.