squadra

Nuovi casi di Covid: sono positivi due secondi portieri, anche Tatarusanu

Andrea Agostinelli

Continua a salire il numero dei casi di positività al Covid-19 in Serie A. Nella mattinata di oggi altri due giocatori sono risultati positivi. MILAN – Lo stop per il Milan riguarda il secondo portiere Ciprian Tatarusanu. Questa la nota del...

Continua a salire il numero dei casi di positività al Covid-19 in Serie A. Nella mattinata di oggi altri due giocatori sono risultati positivi.

MILAN - Lo stop per il Milan riguarda il secondo portiere Ciprian Tatarusanu. Questa la nota del club: "AC Milan comunica che Ciprian Tătăruşanu è risultato positivo ad un tampone molecolare effettuato a domicilio. Ciprian sta bene e proseguirà il periodo di quarantena secondo le disposizioni ricevute dalle autorità sanitarie".

ROMA - C’è un nuovo positivo nella Roma. Questo il comunicato: “L’AS Roma comunica che a seguito dei controlli svolti ieri attraverso i tamponi molecolari, un calciatore – vaccinato – è risultato positivo al COVID-19. Le autorità sanitarie competenti sono state immediatamente informate. Il calciatore sta bene e si trova in isolamento domiciliare”. Il Corriere dello Sport spiega che si tratta del secondo portiere Fuzato.

[adv]