scambi fantacalcio

Nuovi casi al fanta: cosa fare con Pogba, Zaniolo, Radonjic, Verdi, Singo, Arnautovic, Toljan…

Ancora nuovi casi per il fantacalcio, dopo le notizie delle ultime ore tra infortunati e situazioni in dubbio. Pogba ma non solo, ecco gli aggiornamenti per il fantacalcio, mentre potete seguire tutte le novità sull’app. POGBA POGBA – I...
Guglielmo Cannavale

Nuovi casi al fanta: cosa fare con Pogba, Zaniolo, Radonjic, Verdi, Singo, Arnautovic, Toljan…- immagine 1

Ancora nuovi casi per il fantacalcio, dopo le notizie delle ultime ore tra infortunati e situazioni in dubbio. Pogba ma non solo, ecco gli aggiornamenti per il fantacalcio, mentre potete seguire tutte le novità sull’app.

POGBA - I fantallenatori sono tornati a preoccuparsi per Paul Pogba, proprio quando sembrava tornato. Lo stop attuale non è grave, è anche normale dopo un infortunio così lungo. Preoccupa in generale la tenuta fisica. E Allegri ha detto che sarà in forma solo tra qualche mese. Però al fantacalcio non serve andare nel panico in questo momento. Comunque Pogba è un giocatore che già da tempo non dava garanzie fisiche. Se lo avete, era probabilmente già in una rosa che poteva permettersi la sua assenza. Così si può tenere, con già 6-7 titolari sicuro. E idem si può andare a prendere in saldo, se fa il jolly da ultimi slot. Visto che non ha mai giocato fin qui, difficilmente veniva pagato molto all’asta e quindi non c’è un grande incasso per lui (12 è la quotazione). Quindi si può provare ad aspettarlo, ma conoscendo la situazione. Altrimenti meglio altre scelte se non avete un centrocampo solido.