news

“Nuova proposta: faremo il fantacalcio al contrario! Destro sarà un top: le regole”

“Nuova proposta: faremo il fantacalcio al contrario! Destro sarà un top: le regole” - immagine 1
Sì, siete più malati di noi. Ogni tanto riuscite davvero a sorprenderci con proposte strane e stravaganti. Questa batte tutte, perché si tratta di un fantacalcio al contrario. Dove esulta chi sbaglia un rigore e piange chi fa gol. Qui Destro...
Guglielmo Cannavale

Sì, siete più malati di noi. Ogni tanto riuscite davvero a sorprenderci con proposte strane e stravaganti. Questa batte tutte, perché si tratta di un fantacalcio al contrario. Dove esulta chi sbaglia un rigore e piange chi fa gol. Qui Destro diventa un top player, Ilicic è tra i più pagati, Mertens un incubo.

[adv]

"Salve ragazzi, vi scrivo perché il malessere ha raggiunto livelli inesplorati. Per la prossima stagione oltre alla solita lega standard in 8 aggiungiamo una seconda lega...dove tutto funzionerà al contrario...! vincerà chi arriverà ultimo...! Provate ad immaginare le dinamiche che comporterà.... un rene all'asta per i portieri di spal e benevento...esultanza sfrenata per il tuo attaccante che sbaglia il rigore...champagne a fiumi per un cartellino rosso... destro qui è un top player... occhio però, l'obiettivo è fare il punteggio piu basso ma giocando in 11....ogni giocatore mancante dai titolari prenderà un bel 10 in pagella....quindi oltre ad averli proprio scarsi bisogna averli anche titolari ....cosa ne dite? È da ludopatici?".


Luigi Soro