squadra

Novità Tameze, Barak cambia e Kalinic è in pole nel Verona: la probabile formazione

Novità Tameze, Barak cambia e Kalinic è in pole nel Verona: la probabile formazione - immagine 1
Rientra parzialmente l’emergenza a centrocampo nel Verona. Sono out Veloso e Vieira, Tameze invece salvo sorprese ci sarà. Ne ha parlato così oggi Juric in conferenza: “Tameze ha recuperato, abbiamo fatto bene a non rischiarlo...
Alessandro Cosattini

Rientra parzialmente l'emergenza a centrocampo nel Verona. Sono out Veloso e Vieira, Tameze invece salvo sorprese ci sarà. Ne ha parlato così oggi Juric in conferenza: "Tameze ha recuperato, abbiamo fatto bene a non rischiarlo perché siamo riusciti a riaverlo in quattro o cinque giorni. Speriamo non ci sia niente sotto, ma ha recuperato e dovrebbe esserci. Spero che possa giocare lui a centrocampo". È dunque favorito per affiancare Ilic in mediana, con Barak che può tornare sulla trequarti accanto a Zaccagni. Juric sugli esterni ha poi aggiunto: "A destra giocherà Faraoni, a sinistra non ho ancora deciso". Dimarco è favorito su Lazovic, il suo impiego dipenderà anche da Tameze. Davanti c'è Kalinic in leggero vantaggio su Di Carmine. E in difesa? Dawidowicz, Magnani e Gunter sono i favoriti con Lovato che insegue. Occhio anche a Ceccherini, che prova a recuperare: "Ha iniziato a fare qualcosa, quando hai un tendine infiammato non sei mail al massimo, ma vediamo se possiamo utilizzarlo", ha detto Juric.

[adv]

La probabile formazione - Silvestri; Dawidowicz/Ceccherini, Magnani, Gunter/Lovato; Faraoni, Tameze/Lazovic, Ilic, Dimarco; Barak, Zaccagni; Kalinic/Di Carmine.