VLAHOVIC - Secondo La Gazzetta dello Sport, il ds della Juventus, Federico Cherubini, sta pensando a Dusan Vlahovic come possibile colpo estivo. Il piano è di una proposta di prestito con riscatto che diventa obbligatorio intorno ai 60 milioni per la valutazione del serbo, praticamente ripetendo l'operazione Chiesa. Non sarà facile trattare con la Fiorentina, ma la Juve c'è.
DYBALA - Dagli studi di Sky Sport, Gianluca Di Marzio ha confermato che il rinnovo di Paulo Dybala con la Juventus è imminente: "Per Dybala mancano solo dettagli, è una questione di bonus. La Juventus non si sente a rischio su questo fronte, mancano quei bonus per arrivare poi alle firme. Saranno circa 8 milioni all'anno più bonus", le sue parole sull'argentino.
BARELLA - Da Sky Sport arrivano aggiornamenti per l'Inter sul futuro di Nicolò Barella. Dopo Lautaro Martinez, il centrocampista sarà il prossimo a rinnovare. Lo spiega Gianluca Di Marzio: "L'Inter vuole rinnovare il contratto di Barella, blindarlo ancora di più. Il dialogo è partito da tempo, ora si è entrati nella vera e propria trattativa. L'Inter spera si possa firmare presto perché Barella è un intoccabile".
ONANA - Sempre da Sky confermano che André Onana è stato bloccato e arriverà in nerazzurro; solo da capire se sarà nel prossimo giugno 2022 o a gennaio, ma ad ora l'orientamento del club è di prenotarlo per l'annata 2022/2023.
LAUTARO - Come riferito da Sky Sport, Lautaro Martinez ha ormai l'accordo totale per rinnovare il suo contratto con l'Inter. Sarà un'intesa fino al giugno 2026 e la clausola rescissoria verrà rimossa dall'intesa con l'argentino, le firme sono ormai in arrivo e l'ultima formalità prima di arrivare agli annunci definitivi per Lautaro.
KESSIÉ - "La trattativa per il rinnovo di Kessié non è un binario morto, ma è in stand by". Lo dice Gianluca Di Marzio a Sky Sport a proposito del tema contratto per Franck Kessié con il Milan: "Il Milan ha fatto un'offerta molto importante a Kessié ed è una proposta già messa sul tavolo. Le richieste del giocatore sono giudicate altissime da parte del club. Al momento non ci sono le condizioni per venirsi incontro". Di Marzio aggiunge gli sviluppi: "Se Kessié e il suo procuratore nelle prossime settimane faranno loro un passo verso il Milan, il club ovviamente farà di tutto per cercare di rinnovare. Questa è la posizione dei rossoneri, altrimenti il giocatore avrà fatto un'altra scelta dal punto di vista non solo economico ma anche tecnico e di ambizioni".
ROMAGNOLI E KJAER - "Il Milan vuole rinnovare il contratto di Romagnoli". Da Sky Sport, Gianluca Di Marzio fa sapere che è cambiata la strategia per Alessio Romagnoli, in scadenza nel 2022: "Ora è iniziato un dialogo, si sta parlando con il suo agente per trovare una soluzione. Più facile invece blindare Simon Kjaer, c'è la volontà di entrambe le parti e il Milan si sente fiducioso". E proprio Simon Kjaer ha parlato del suo rinnovo oggi in conferenza stampa dalla Danimarca: "Se sono più vicino al rinnovo col Milan? No, ma sono comunque estremamente felice di giocare in rossonero. Ho passato così tanti momenti nel calcio, che non mi concentro su questo aspetto. Mi sento bene, mi piace giocare e godermi la vita al Milan. Il club conosce la mia opinione e la mia posizione a riguardo: quando vuole risolvere la questione, sa anche che mi può chiamare", riporta TMW.
BELOTTI - Non c'è ancora alcuna svolta sul tema contratto per Andrea Belotti con il Torino, . Perché è giusto ricordare che il Gallo va in scadenza nel giugno 2022 e dunque da gennaio sarebbe libero di firmare con qualsiasi club a parametro zero: "Siamo allo stand-by per Belotti, la firma non è arrivata perché non c'è ancora accordo col Toro, fino ad ora...", spiega Gianluca Di Marzio da Sky Sport. "La proposta del Toro è sul tavolo da tempo, mentre il giocatore vuole circa 4/4,5 milioni per il rinnovo del contratto. Le parti non sono d'accordo e adesso è tutto bloccato", conclude Di Marzio. In estate lo voleva lo Zenit, chissà a giugno se si liberasse a zero: palla a Cairo.
DJURICIC - Secondo Sky Sport, la situazione di Filip Djuricic con il Sassuolo è da tenere d'occhio sul tema mercato. Il serbo è in scadenza nel giugno 2022 e ancora non c'è alcun accordo firmato per il suo rinnovo con il club neroverde; la situazione va tenuta sotto controllo, Djuricic piace a tanti ma è sempre stato centrale nel progetto Sassuolo.
[adv]
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/19fcf81e71649f0985fae0f207f32293-scaled-e1766139264249.jpeg)