© RIPRODUZIONE RISERVATA
Alla vigilia della partita contro la Fiorentina di domani, l'allenatore dello Spezia Vincenzo Italianoha confermato il rientro di M'Bala Nzola, in gruppo da inizio settimana. E ha fatto chiarezza sulle condizioni di tutta la squadra: "Ferrer, Nzola e Piccoli? Stanno bene, hanno recuperato, i problemi sono alle spalle. Però Nzola, Piccoli e Ferrer sono alla prima settimana in gruppo, hanno fatto tre allenamenti non spingendo al 100%. Dalla prossima sono convinto che saranno a pieno regime, saranno a disposizione a tutti gli effetti dalla prossima settimana. Siamo contenti di averli recuperati, i problemi sono alle spalle. Stiamo recuperando tanti giocatori, perdiamo però Bastoni ed Erlic per squalifica che in questo momento stanno bene".


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202605/1140a9aa27345eb32e0cfcd623f651ae-e1780066269675.jpeg)