Ruben Loftus-Cheek si avvicina a grandi passi al Milan. Il centrocampista è infatti in uscita dal Chelsea ed è da tempo sul taccuino del club rossonero. C’era stata una frenata dopo l’addio di Maldini e Massara, ma ora i rossoneri...
Ruben Loftus-Cheek si avvicina a grandi passi al Milan. Il centrocampista è infatti in uscita dal Chelsea ed è da tempo sul taccuino del club rossonero. C'era stata una frenata dopo l'addio di Maldini e Massara, ma ora i rossoneri hanno riattivato con forza questa pista. Il giocatore è sempre stato attratto dal Milan e ha già l'accordo per quanto riguarda il contratto. Si sta lavorando per limare gli ultimi dettagli con il Chelsea, si conta di risolvere la distanza tra club nelle prossime ore. La trattativa va verso la buona riuscita.
Oltre a Loftus-Cheek, considerata la cessione di Tonali e l'infortunio di Bennacer, il Milan dovrà prendere un altro centrocampista. Uno degli obiettivi rimane Tijjani Reijnders dell'AZ Alkmaar. Secondo Sky, i rossoneri avrebbero già l'ok del giocatore ma non ancora l'accordo con il club olandese. In più, al Milan - sempre per il centrocampo - piace anche YunusMusah del Valencia, riporta Matteo Moretto. Sempre per il mercato in entrata, domani fa le visite mediche MarcoSportiello, nuovo secondo portiere.