Allegri alla Juve, Spalletti al Napoli, Inzaghi all’Inter, Gattuso alla Fiorentina e prima ancora Mourinho alla Roma. Tante novità per le panchine, ma nessuno ha preso Maurizio Sarri. Non è ancora finita, però, perché c’è ancora...
Allegri alla Juve, Spalletti al Napoli, Inzaghi all'Inter, Gattuso alla Fiorentina e prima ancora Mourinho alla Roma. Tante novità per le panchine, ma nessuno ha preso MaurizioSarri. Non è ancora finita, però, perché c'è ancora la Lazio. È un'idea .
Gli aggiornamenti arrivano da SkySport: "La Lazio ha avuto contatti con Italiano e Gotti, ma anche con l’agente di Sarri, Ramadani. Si è parlato di Maksimovic e Jerome Boateng, la Lazio si è informata per i due e per Sarri, per capire se può interessargli il progetto. Le parti avranno anche degli incontri e contatti per capire la volontà dell’allenatore e anche le condizioni economiche. Vedremo se Sarri supererà gli altri allenatori sondati. A noi non risultano contatti diretti per Mihajlovic, anche se lui accetterebbe volentieri". L'ostacolo principale per Sarri alla Lazio è l'ingaggio, ma è sicuramente più di una tentazione, potrebbe essere il nome preferito da Lotito. Ora bisogna capire se sarà anche fattibile.