Il Covid ha colpito anche il Milan, che ieri ha annunciato tre nuovi casi. Secondo Sky, ieri non si sono allenati Romagnoli, Tomori e Calabria. Cambia quindi la formazione rossonera, Pioli è in grande emergenza. In porta Maignan, in difesa...
Il Covid ha colpito anche il Milan, che ieri ha annunciato tre nuovi casi. Secondo Sky, ieri non si sono allenati Romagnoli, Tomori e Calabria. Cambia quindi la formazione rossonera, Pioli è in grande emergenza. In porta Maignan, in difesa Florenzi, Kalulu, Gabbia e Theo Hernandez. In mediana più Krunic di Bakayoko accanto a Tonali e occhio tra trequarti e attacco. Rischiano la panchina inizialmente i tre giocatori recuperati, vale a dire Leao, Rebic e soprattutto Ibrahimovic. C’è Giroud in vantaggio per il posto da prima punta, con Messias, Brahim Diaz e Saelemaekers provati alle sue spalle. Sono queste le prove degli ultimi due giorni di Pioli.
La probabile formazione – Maignan; Florenzi, Kalulu, Gabbia, Theo; Tonali, Krunic/Bakayoko; Messias/Leao/Rebic, Brahim Diaz, Saelemaekers; Giroud/Ibrahimovic.