news formazioni

Novità di formazione nel Milan: cambia la difesa e cosa filtra su Rebic, Leao e Ibra

Novità di formazione nel Milan: cambia la difesa e cosa filtra su Rebic, Leao e Ibra - immagine 1
Il Covid ha colpito anche il Milan, che ieri ha annunciato tre nuovi casi. Secondo Sky, ieri non si sono allenati Romagnoli, Tomori e Calabria. Cambia quindi la formazione rossonera, Pioli è in grande emergenza. In porta Maignan, in difesa...
Andrea Agostinelli

Il Covid ha colpito anche il Milan, che ieri ha annunciato tre nuovi casi. Secondo Sky, ieri non si sono allenati Romagnoli, Tomori e Calabria. Cambia quindi la formazione rossonera, Pioli è in grande emergenza. In porta Maignan, in difesa Florenzi, Kalulu, Gabbia e Theo Hernandez. In mediana più Krunic di Bakayoko accanto a Tonali e occhio tra trequarti e attacco. Rischiano la panchina inizialmente i tre giocatori recuperati, vale a dire Leao, Rebic e soprattutto Ibrahimovic. C’è Giroud in vantaggio per il posto da prima punta, con Messias, Brahim Diaz e Saelemaekers provati alle sue spalle. Sono queste le prove degli ultimi due giorni di Pioli.

La probabile formazione – Maignan; Florenzi, Kalulu, Gabbia, Theo; Tonali, Krunic/Bakayoko; Messias/Leao/Rebic, Brahim Diaz, Saelemaekers; Giroud/Ibrahimovic.