I fantallenatori aspettavano novità su Federico Chiesa e Paul Pogba. E gli aggiornamenti sono arrivati dall’allenamento di oggi, che è aperto al pubblico. Entrambi hanno ritrovato il gruppo. Chiesa ha svolto un lavoro parziale coi...
I fantallenatori aspettavano novità su FedericoChiesa e PaulPogba. E gli aggiornamenti sono arrivati dall'allenamento di oggi, che è aperto al pubblico. Entrambi hanno ritrovato il gruppo. Chiesa ha svolto un lavoro parziale coi compagni, per tutta la seduta tranne la partitella finale. Pogba ha svolto anche la partitella. Vanno così verso il recupero per il Torino. Pogba si era già allenato in gruppo prima del Nantes, ma non era stato convocato. Chiesa invece aveva lavorato in palestra saltando l'Europa League. Ma oggi sono arrivate buone notizie.
Il Polpo al massimo tornerà tra i convocati, difficile immaginarlo in campo anche solo a gara in corso. L'esterno italiano prova a recuperare per essere a disposizione e giocare, più probabile per uno spezzone che dal 1'. In chiave fantacalcio, Pogba è da schierare solo come 'sfizio', se non avete problemi di cambi e avete una riserva certa. Se anche dovesse entrare lo farebbe solo per pochissimi minuti. Discorso diverso per Chiesa. Dopo le novità di oggi c'è più ottimismo, già Allegri aveva detto che sarebbe stato a disposizione per il Torino. Al fantacalcio va quindi schierato con una riserva sicura, meglio evitare rimpianti.