Non solo Leonardo Bonucci, anche Nicolò Barella lascia la Nazionale. Lo ha comunicato la federazione attraverso l’Ansa: “Nicolò Barella e Leonardo Bonucci non prenderanno parte alla trasferta di Malta. Il difensore della Juventus non si è...
Non solo Leonardo Bonucci, anche NicolòBarella lascia la Nazionale. Lo ha comunicato la federazione attraverso l’Ansa: “Nicolò Barella e Leonardo Bonucci non prenderanno parte alla trasferta di Malta. Il difensore della Juventus non si è mai allenato col resto del gruppo a Coverciano e non era nemmeno tra i convocati. Il centrocampista dell'Inter, invece, ha stretto i denti per esserci al Maradona ma non è al meglio e da qui la decisione di tornare a casa dopo il match contro l'Inghilterra. Di conseguenza, sono 27 i calciatori che prenderanno parte alla trasferta di Malta”.
La scelta di Bonucci era già nota, era concordato il ritorno a casa dopo l’Inghilterra. Barella invece è una novità. Come riporta Sky, “il centrocampista dell'Inter, in campo 62 minuti contro l'Inghilterra a Napoli, farà rientro al proprio club a causa di un pestone ricevuto nel secondo tempo da Maguire”. In realtà il colpo subito non dovrebbe essere nulla di grave, Barella lascia la Nazionale anche perché precedentemente non era al top. Aveva stretto i denti per l’Inghilterra ma ora torna a Milano. In ogni caso non sembra essere in dubbio per la ripresa del campionato contro la Fiorentina.