La Serie A torna con una nuova giornata, si ricomincia coi ballottaggi che possono spostarvi gli equilibri al fantacalcio. Chi schierare? Chi va incontro al senza voto? Chi vale la pena di rischiare e chi è decisamente un'opzione folle? Questi sono gli aggiornamenti e i consigli su come gestire alcuni casi delicati per la prossima giornata.
primo piano
Arnautovic e non solo: come gestire i casi delicati, da Muriel e Destro a Kessié
La Serie A torna con una nuova giornata, si ricomincia coi ballottaggi che possono spostarvi gli equilibri al fantacalcio. Chi schierare? Chi va incontro al senza voto? Chi vale la pena di rischiare e chi è decisamente...
ARNAUTOVIC - Questo il report di oggi del Bologna: “Marko Arnautovic ha lavorato in parte col gruppo”. Una buona notizia, l’austriaco vuole esserci a tutti i costi e domani sarà il giorno decisivo. La formazione però va schierata oggi, quindi il consiglio è quello di metterlo con una riserva sicura al 100%. Così, con una copertura, si può aspettare con relativa tranquillità la scelta che sarà presa domani, alla vigilia del match contro il Torino.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

