Chi sale dopo l’ultima giornata al fanta: da Vlasic e Bartesaghi a Stulic e Scamacca, ecco otto nomi
POBEGA - Al Torino diventa una scommessa, occhio al fattore Juric che spesso si è rivelato determinante per il centrocampisti con doti di inserimento. Non si sa ancora se giocherà mediano o trequartista, forse più mediano perché è arrivato anche Brekalo e c'è anche Pjaca, ma in ogni caso ha le caratteristiche dell'incursore e vede la porta: 6 gol in 17 partite da titolare l'anno scorso. Il posto da titolare non è assicurato perché ci sono anche Mandragora e Praet, oltre ai vari Linetty, Lukic e giocatori offensivi. Però sa segnare.
SCAMACCA - È rimasto al Sassuolo e ora vuole spazio. È un giocatore che può emergere e che il club intende valorizzare, è sicuramente in rampa di lancio dopo la cessione di Caputo. Lo stesso vale per Raspadori che però era già titolare a inizio campionato, quindi è meno scommessa da questo punto di vista.
CAICEDO - Dopo l'addio alla Lazio diventa molto interessante, può avere quello spazio da titolare e quella continuità non aveva. Di solito segnava anche in pochi minuti, vedremo ora giocando spesso dall'inizio. È anche uno dei vice-rigoristi del Genoa.
[adv]
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/1442144adbbd31aa326fbab0074af56e.jpg)