WIJNALDUM - Dopo qualche spezzone la prima da titolare per Wijnaldum, contro la Cremonese. Nonostante il risultato e il voto, chi ha l’olandese al fanta può sorridere: ha infatti giocato 90 minuti, non era scontato. Ora le cose possono solo migliorare. Se lo avete aspettatelo ancora, ora potrebbe iniziare a portare qualche bonus. La condizione arriverà. Intanto potete schierarlo quando c’è la partita giusta o gioca titolare.
MAZZOCCHI - Quello di Mazzocchi è un ritorno che non va sottovalutato. È stato fuori a lungo e prima dell’infortunio sta andando molto bene (2 gol e 2 assist). È tornato con uno spezzone e un 6,5 in pagella, dalla prossima potrebbe tornare titolare fisso. E ora si aspettano nuovamente i bonus, che sono nel suo bagaglio. Da aspettare ancora con fiducia. E da mettere praticamente sempre, già sì alla prossima.
FARAONI - È tornato titolare dopo gli spezzoni ma non è andata bene per il Verona, che ha perso 3-0 con la Fiorentina. Una partita da cancellare subito contro lo Spezia. Faraoni può avere ancora fiducia da parte di Zaffaroni, sulla carta è lui il titolare, occhio comunque al ballottaggio con Depaoli che potrebbe ripresentarsi. Per il momento però potete schierarlo ancora, già alla prossima contro lo Spezia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/79780699c7c49ca64bbcdff801beb83a.jpg)