news

Non solo Kalinic: dal Brasile sicuri, assalto cinese a Felipe Anderson!

Non solo Kalinic: dal Brasile sicuri, assalto cinese a Felipe Anderson! - immagine 1
Non è ancora del tutto chiusa la pista Kalinic-Tianjin. La squadra cinese mercoledì sarà a Pisa alle 17 per giocare un’amichevole contro gli uomini di Gattuso. Secondo La Nazione, il viaggio in Italia di Cannavaro potrebbe spingere la...
Alessandro Cosattini

Non è ancora del tutto chiusa la pista Kalinic-Tianjin. La squadra cinese mercoledì sarà a Pisa alle 17 per giocare un’amichevole contro gli uomini di Gattuso. Secondo La Nazione, il viaggio in Italia di Cannavaro potrebbe spingere la proprietà del Tianjin a tentare un nuovo assalto per Kalinic. Fino al 28 febbraio, infatti, il mercato cinese resterà aperto. Cannavaro si aspetta l’acquisto del croato e con la possibilità di sborsare un assegno da 50 milioni di euro alla Fiorentina e di offrire uno stipendio importante al giocatore, l’operazione non è ancora del tutto tramontata. , perché in caso di cessione di Kalinic dopo l’asta di riparazione potrebbe scatenarsi un vero e proprio putiferio in molte leghe.

Kalinic e non solo. Anche Felipe Anderson, infatti, è finito nel mirino dei cinesi. Secondo quanto riportato dal portale chuteriafc.br, il Tianjin Quanjian ha messo nel mirino Felipe Anderson. Fabio Cannavaro sta pensando di utilizzare il neo acquisto Pato come prima punta e di puntare sull'esterno della Lazio alle sue spalle, qualora non dovesse arrivare Nikola Kalinic. Il club cinese è pronto a dare l'assalto al brasiliano, ma ancora non si conoscono le cifre dell'offerta. E la Lazio? Difficile che Lotito accetti un’offerta a mercato chiuso, ma mai dire mai. C’è tempo fino al 28 febbraio per scoprire il futuro di Kalinic e Felipe Anderson.