primo piano

Non solo Frattesi, l’Inter ora vuole Pereyra a zero! La strategia per Demiral e Lukaku

Non solo Frattesi, l’Inter ora vuole Pereyra a zero! La strategia per Demiral e Lukaku - immagine 1
L’Inter ha chiuso Frattesi ma non si ferma, dopo l’uscita di Brozovic ci possono essere altri arrivi dal mercato. L’ultimo nome è quello del Tucu Pereyra, lo spiega Sky Sport. FRATTESI E PEREYRA – “Per Frattesi 5...
Alessandro Cosattini

L'Inter ha chiuso Frattesi ma non si ferma, dopo l'uscita di Brozovic ci possono essere altri arrivi dal mercato. L'ultimo nome è quello del TucuPereyra, lo spiega SkySport.

FRATTESI E PEREYRA - "Per Frattesi 5 anni di contratto, 2,8 milioni a salire, domani le visite. 6 milioni di prestito, 27 di obbligo di riscatto, 5 di bonus di cui 4 legati alle presenze e alla qualificazione in Champions League e 1 allo scudetto, più il 10% sulla rivendita. Il Sassuolo prende Mulattieri valutato 6 milioni. Alla Roma andranno 9,6 milioni di euro per Frattesi. L'Inter ha sfruttato la corsia preferenziale che aveva, la preferenza del giocatore era abbastanza netta. Frattesi voleva questo centrocampo a tre dove potrebbe esserci spazio anche per Pereyra a parametro zero. C'è un'apertura abbastanza concreta per prenderlo a 0, l'Inter ci pensa seriamente ad aggiungerlo al reparto", ha detto Di Marzio.


LUKAKU - Dopo Frattesi, l’Inter tornerà a lavorare per riavere Romelu Lukaku. Come riportato da Fabrizio Romano, “l’Inter ha deciso di riavvicinarsi al Chelsea per Romelu Lukaku. La trattativa riprenderà nei prossimi giorni, dopo che l’Inter ha chiuso l’affare Frattesi. Si parlerà di un prestito con obbligo di riscatto, ma i dialoghi sono ancora alle fasi iniziali”.

DEMIRAL - Non solo l’imminente ufficialità del colpo Davide Frattesi. Come riportato dal nostro Fabrizio Romano, l’Inter ha Merih Demiral nella lista per il ruolo di difensore centrale. Piace da tempo e se ne parla con l'Atalanta, che potrebbe darlo via dopo che nell'ultima stagione ha trovato meno spazio.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.