news

Non rischiate! Cinque giocatori da evitare al fantacalcio alla 21ma giornata

Fabrizio Romano

Ci sono mosse… che è meglio non fare. Il fantacalcio è fatto anche di questo, valutazioni precise sui giocatori: alcuni sono da non mettere, per diversi motivi. Perché non giocano, perché sono fuori forma, perché possono essere molto...

Ci sono mosse… che è meglio non fare. Il fantacalcio è fatto anche di questo, valutazioni precise sui giocatori: alcuni sono da non mettere, per diversi motivi. Perché non giocano, perché sono fuori forma, perché possono essere molto deludenti. In certi casi conviene rischiare, in altri casi essere tranquilli. Ecco cinque giocatori sconsigliati per la prossima giornata.

[adv]

Bruno Alves soffre molto le trasferte, Roma è un campo tosto: meglio lasciarlo fuori. Non convince l'idea di mettere Lucas Biglia contro la Juventus, rischia di essere rallentato in mediana, decisamente meglio Milinkovic-Savic. Così come Jorginho è in pessima forma, lanciarlo anche a San Siro diventa quasi una follia. Non è ancora in condizione Juan Iturbe, chi ci ha pensato faccia altre valutazioni perché il Toro ha bisogno di mosse diverse. Gustavo Gomez rischia invece di soffrire il tridente rapido del Napoli, da evitare.