primo piano

Non rimanete in dieci! Attenti alle trappole per questa giornata al fantacalcio

Non rimanete in dieci! Attenti alle trappole per questa giornata al fantacalcio - immagine 1
Attenti al prossimo turno, si parte con una nuova giornata di Serie A. Occhio alle trappole, quei giocatori che possono tradirvi e lasciarvi in dieci per la questa giornata. Sconsigliati? No, ma meglio, in alcuni casi, non rischiare o avere...
Fabrizio Romano

Attenti al prossimo turno, si parte con una nuova giornata di Serie A. Occhio alle trappole, quei giocatori che possono tradirvi e lasciarvi in dieci per la questa giornata. Sconsigliati? No, ma meglio, in alcuni casi, non rischiare o avere una riserva titolare.

⚠️ 

[adv]

Il dilemma Ljajic rimane sempre nel Torino: entrerà davvero? Prenderà voto? Siate cauti a livello di scelte per il fantacalcio, la riserva deve tenervi pronti al peggio. Nella stessa partita c'è il punto interrogativo Thereau, sempre annunciato poi puntualmente ai box: non fa impazzire come scelta in sé, se volete metterlo solo coprendovi.


André Silva si è sbloccato e metterlo col Chievo è una tentazione comprensibile per chi lo ha ancora al fantacalcio; ma solo una riserva deve darvi certezze, perché il suo ingresso dipenderà dal tipo di partita, il minutaggio non è ancora sicuro, evitate suicidi.

Lorenzo Pellegrini può partire in panchina nella Roma, metterlo è un'idea col Crotone anche perché viene dal gol al Torino proprio dalla panca ma dovete essere sicuri di non rimanere in dieci. Mentre Nani in Lazio-Bologna non è certo di prendere voto, copritevi per sicurezza.