primo piano

Non rimanete in dieci! Attenti alle trappole per questa giornata al fantacalcio

Non rimanete in dieci! Attenti alle trappole per questa giornata al fantacalcio - immagine 1
Attenti al prossimo turno, si parte con una nuova giornata di Serie A. Occhio alle trappole, quei giocatori che possono tradirvi e lasciarvi in dieci per la questa giornata. Sconsigliati? No, ma è meglio avere una riserva titolare se volete...
Fabrizio Romano

Attenti al prossimo turno, si parte con una nuova giornata di Serie A. Occhio alle trappole, quei giocatori che possono tradirvi e lasciarvi in dieci per la questa giornata. Sconsigliati? No, ma è meglio avere una riserva titolare se volete schierarli.

[adv]

Franck Kessié va verso l'esclusione in Samp-Milan. Lo assicura La Gazzetta, un solo allenamento per lui e l'alta tensione con la società. "Gattuso ha rifiutato di confrontarsi con lui, non lo ha voluto nello spogliatoio e ci è rimasto molto male", ha raccontato il giornalista di Sky Alessandro Alciato. In sostanza, Franck rischia anche di non subentrare; state molto attenti se volete metterlo, coprirsi prima di tutto.


Non fidatevi di Soualiho Meité, non ha il posto assicurato in Fiorentina-Torino e i cambi di Mazzarri sono imprevedibili: esiste un rischio senza voto per lui come per Alfred Duncan che ha avuto qualche problemino fisico, sarà in ballottaggio e andrà valutato da qui alla gara col Bologna.

Riccardo Saponara in sfida con Gaston Ramirez per una maglia nella Samp che affronta il Milan: è un ex ma Gaston è favorito, Giampaolo ha tante carte da giocarsi tra cui potenzialmente uno tra Defrel o Gabbiadini, dunque il voto di Saponara rimane probabile ma non sicuro. State attenti, come per Manuel Pasqual che si ritrova Pajac favorito davanti. L'ultima volta Andreazzoli lo ha fatto subentrare, ma con la Juve la partita è ben diversa e il rischio di un sv in pagella sale.