primo piano

Non rimanete in dieci! Attenti alle trappole per questa giornata al fantacalcio

Non rimanete in dieci! Attenti alle trappole per questa giornata al fantacalcio - immagine 1
Attenti al prossimo turno, si parte con una nuova giornata di Serie A. Occhio alle trappole, quei giocatori che possono tradirvi e lasciarvi in dieci per la questa giornata. Sconsigliati? No, ma è meglio avere una riserva titolare se volete...
Fabrizio Romano

Attenti al prossimo turno, si parte con una nuova giornata di Serie A. Occhio alle trappole, quei giocatori che possono tradirvi e lasciarvi in dieci per la questa giornata. Sconsigliati? No, ma è meglio avere una riserva titolare se volete schierarli.

[adv]

Gregoire Defrel è reduce da una settimana complicata, l'incidente non aiuta: difficile che parta titolare, la Samp deciderà se renderlo utilizzabile a gara in corso o meno ma è meglio essere prudenti al fantacalcio. Mario Rui in questo momento non offre certezze di voto: Ancelotti deciderà domani se utilizzarlo o meno, chi è tentato dal metterlo con l'Udinese stia attento.


Radja Nainggolan è a rischio e rimarrà un punto interrogativo: "Ci proviamo...", ha risposto ieri sera alla domanda sul recupero per il derby. Il rischio senza voto è concreto, come quello preso da Timothy Castagne a Marassi contro la Samp: potrebbe accadere la stessa cosa in Atalanta-Chievo, a volte è questione di minuti e il consiglio è di coprirsi.