Attenti al prossimo turno, si parte con una nuova giornata di Serie A. Occhio alle trappole, quei giocatori che possono tradirvi e lasciarvi in dieci per la questa giornata. Sconsigliati? No, ma meglio, in alcuni casi, non rischiare o avere...
Attenti al prossimo turno, si parte con una nuova giornata di Serie A. Occhio alle trappole, quei giocatori che possono tradirvi e lasciarvi in dieci per la questa giornata. Sconsigliati? No, ma meglio, in alcuni casi, non rischiare o avere una riserva titolare.
Chi è tentato da Cornelius contro il Benevento stia attento: Gasperini lo ha punzecchiato in conferenza stampa, rischia un'altra panchina e non è detto che prenda voto. Palacio può riposare nel Bologna, torna a Marassi ma a gara in corso non è sicuro di subentrare.
Perotti difficilmente ci sarà col Genoa da ex, un altro turno di stop è possibile per l'argentino; non rischiatelo al fantacalcio, lui come Manolas che si può mettere ma soltanto con una riserva per evitare brutte sorprese, non è al 100%. Laxalt invece può pagare il turnover di casa Genoa, siate prudenti.