Attenti al prossimo turno, si parte con una nuova giornata di Serie A. Occhio alle trappole, quei giocatori che possono tradirvi e lasciarvi in dieci per la questa giornata. Sconsigliati? No, ma meglio, in alcuni casi, non rischiare o avere...
Attenti al prossimo turno, si parte con una nuova giornata di Serie A. Occhio alle trappole, quei giocatori che possono tradirvi e lasciarvi in dieci per la questa giornata. Sconsigliati? No, ma meglio, in alcuni casi, non rischiare o avere una riserva titolare.
Mattia Destro rischia un'altra panchina a Crotone, non è sconsigliato ma il classico caso in cui metterlo solo con una riserva se proprio volete perché il rischio senza voto esiste se non partisse titolare. Diego Falcinelli a Roma può essere soluzione d'emergenza per qualcuno, ma non è detto che giochi: siate prudenti e fate altre scelte.
Alessandro Florenzi invece è in ottima forma e schierabile, ma fate bene a coprirvi con una certezza assoluta di voto perché l'ipotesi Peres titolare a destra esiste, eccome. Proprio come per Silvan Widmer che vive un brutto momento e potrebbe accomodarsi in panchina: occhio al senza voto, Larsen è in pole, voi siate sicuri di non giocare in dieci. Come chi è tentato da Nikola Kalinic, per questa giornata col Sassuolo in casa; meglio assicurarvi di avere un altro attaccante, non è in pole e non è detto che subentri.