news

CONSIGLI – Che flop! Le scelte da NON ripetere al fantacalcio per la prossima giornata

Non sempre le scelte al fantacalcio si azzeccano, anzi. Meglio fare attenzione ai giocatori in condizione precaria che possono deludere ancora: flop all’ultima, con uno sguardo verso la prossima giornata in cui bisognerà stare attenti a...
Fabrizio Romano

Non sempre le scelte al fantacalcio si azzeccano, anzi. Meglio fare attenzione ai giocatori in condizione precaria che possono deludere ancora: flop all'ultima, con uno sguardo verso la prossima giornata in cui bisognerà stare attenti a non fallire ancora. Occhio, se avete qualcuno di loro...

[adv]

Non ha convinto Davide Astori, distratto e purtroppo decisivo con la sua pessima prova a Crotone: lanciarlo contro Dzeko è un rischio che non ci prenderemmo per il prossimo turno. Così come rischia di essere ancora insufficiente Roberto Inglese, poco pungente contro la Sampdoria e con il Napoli di fronte alla prossima giornata, da evitare un altro possibile 5.


Ovviamente lanciare giocatori del Benevento a Torino è una follia: Pietro Iemmello va tenuto ancora fuori, sconsigliato con la Lazio e idem contro la Juve perché il 5 è troppo frequente. Nel derby di Genova una carta da non pescare è Andrea Bertolacci, troppo molle e mai incisivo: viene da un 5, da non riproporre a Marassi.

Rimandato anche Maxi Lopez, in calo fisico e spento contro l'Atalanta, potrebbe fare da spettatore troppo a lungo lì davanti contro una Lazio ferocissima. Infine, occhio a Danilo D'Ambrosio: non è sconsigliato, ma viene da un brutto match col Verona e Ljajic non è cliente facile per nessuno.