primo piano

Non fidatevi! Attenti alle trappole per questa giornata al fantacalcio

Non fidatevi! Attenti alle trappole per questa giornata al fantacalcio - immagine 1
Attenti al prossimo turno, si parte con la sesta giornata di Serie A. Occhio alle trappole, quei giocatori che possono tradirvi e lasciarvi in dieci per la prossima giornata. Sconsigliati? No, ma meglio, in alcuni casi, non rischiare. [adv] Il...
Guglielmo Cannavale

Attenti al prossimo turno, si parte con la sesta giornata di Serie A. Occhio alle trappole, quei giocatori che possono tradirvi e lasciarvi in dieci per la prossima giornata. Sconsigliati? No, ma meglio, in alcuni casi, non rischiare.

[adv]

Il posticipo tra Fiorentina e Atalanta riserva alcune insidie, è l'ultima partita di giornata e quindi quella di cui si hanno ancora meno certezze. Thereau può riposare, diventa quindi una trappola se lo schierate senza riserve. Ilicic, se gioca, è consigliato, ma il rischio turnover è alto: non lasciatevi trovare scoperti. Vi serve una riserva in panchina. Lo stesso vale soprattutto per Milik, che può anche segnare in questa giornata. È in ballottaggio, gioca dall'inizio o più probabilmente entra a partita in corso. Ma anche per lui vi serve una riserva.


Nel Napoli rischia un turno di riposo anche Albiol, è pronto Maksimovic. Un caso in cui non rischiare di rimanere in 10. Nell'Inter invece chi rischia di riposare dopo l'infrasettimanale è Borja Valero, non fatevi trovare impreparati. Bernardeschi sì, Bernardeschi no: anche stavolta l'ex Fiorentina potrebbe partire fuori, senza certezze di quanti minuti farà e se prenderà voto. È un azzardo.