- L'errore da non fare... Ibanez nel derby. Se siete a corto di difensori, ci sta. Ma se potete scegliere, non è l'uomo giusto per voi. Cartellino facile e Immobile cliente tosto, diciamo che si può pescare di meglio.
- L'errore da non fare... Toloi out in fiducia. Sta bene, ha fame e voglia, ha trovato il gol. Ci riproverà perché è nelle sue corde. Col Genoa non si lascia fuori, non sbagliate; era già consigliato a Benevento, lo rimane.
- L'errore da non fare... Kulusevski a San Siro. Magari lo metti fuori perché non gioca? Errore. Lo consigliamo spesso dalla panchina e lui sta dando risposte di tutto rispetto. A San Siro col Milan è entrato distribuendo qualità: perché no?
- L'errore da non fare... Damsgaard in panchina. Va messo, sono le sue partite e soprattutto non c'è Jankto a togliere la scena. L'occasione per brillare, Mikkel ha tutte le carte in regola per portare anche un bonus.
- L'errore da non fare... escludere Zielinski. Anche se il vostro è un centrocampo extra-lusso da cinque stelle, Piotr con la Fiorentina è un'opzione da tenere in seria considerazione. Inserimenti, tiro da fuori, ha tutto per lasciare il segno.
- L'errore da non fare... Marin da titolare. Il Cagliari ha perso la bussola e lui è tra i responsabili. I voti spesso non sono brillanti, poi col Milan (e un Kessié in formato presidente) è tosta per tutti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202511/aab335fbd01dce757935a6f77855b9d5.jpg)